L’ A.S.D. Stregoni Five Soccer acquista Gino Tretola

253

GinoTretolaL’A.S.D. Stregoni Five Soccer comunica l’ufficializzazione dell’acquisto del forte difensore Gino Tretola, giocatore di assoluto spessore tecnico proveniente dalla società Epitaffio e militante nella scorsa stagione nella categoria regionale di C2. Queste le parole del presidente Luca Infantino:  “Sono felicissimo di ufficializzare l’acquisto di Gino Tretola. Era per noi un obiettivo primario, sia per le indiscusse doti tecniche, che ci consentiranno sicuramente un notevole salto di qualità, ma soprattuto perché ho il piacere di avere nel gruppo un grande amico, grazie al legame che ci lega fin dall’infanzia“.

Anche mister Nazzareno Mercurio commenta la scelta: “Quello di Gino Tretola è stata una scelta eccellente della società e da parte mia ha trovato pieno appoggio, in quanto ho visto crescere calcisticamente il ragazzo nelle file della Grippo Vigili del Fuoco e sono orgoglioso che Gino sia diventato il giocatore che è oggi“.

Prosegue poi il presidente parlando di possibili acquisti futuri: “Siamo vicinissimi al tesseramento di ulteriori due forti giocatori, così da completare la rosa e consegnare al coach Mercurio una formazione di altissimo livello per la categoria“.

 

 

Comunicato Stampa

CONDIVIDI