L’A.S.D. Atletico Foglianise riconosciuta “Centro Avviamento allo Sport”

513

Atletico FoglianiseDomenica 5 Giugno, in occasione della Giornata Nazionale dello Sport 2011, organizzata dal Coni di Benevento, in collaborazione con l’Unicef, la Provincia ed il Comune di Benevento, alla presenza di autorità locali ed esponenti del settore tecnico del Comitato Olimpico Nazionale, l’A.S.D.
Atletico Foglianise ha ricevuto la targa di riconoscimento quale Centro Avviamento allo Sport, nell’ambito della propria disciplina sportiva: il calcio.
Il presidente dell’Associazione Stefano Caporaso ha così commentato l’evento: “Questa stagione che sta per concludersi è stata per noi ricca di emozioni. All’istituzione dei corsi di scuola calcio con il nostro Centro Calcistico di Base, all’ottimo campionato disputato dalla nostra prima squadra, alla partecipazione ed organizzazione dei vari tornei, manifestazioni e giornate di gioco sport, si aggiunge ora il riconoscimento della nostra associazione quale Centro di Avviamento allo Sport.
Tutto ciò non fa che aumentare in me, nei nostri associati, negli atleti, collaboratori ed istruttori l’orgoglio di aver intrapreso, tra mille difficoltà, questo percorso che vede un’idea di calcio, e più in generale di sport, lontano dal risultato ad ogni costo, fatto di reciproco rispetto, di tolleranza e di puro divertimento”.

CONDIVIDI