Koné, Memushaj e Hiljemark, chi dei tre arriverà a Benevento?

301

panagiotis koné udinese beneventoNecessaria per il Benevento è la ricerca non solo di un attaccante, ma anche di qualche elemento per colmare il deficit di elementi di esperienza e di categoria in mezzo al campo. 

I profili sui quali si sta attualmente lavorando sono tutti stranieri e si riferiscono a Panagiotis Koné dell’Udinese, Ledian Memushaj del Pescara e infine Oscar Hiljemark del Genoa.

ledian memushaj benevento pescara

Con l’Udinese i giallorossi stanno continuando a trattare la cessione in prestito di Koné, che inizialmente preferiva altre destinazioni, ma alla fine sembra abbia dato il proprio consenso per il trasferimento nel Sannio, ora si attende solo il sì definitivo nei prossimi giorni.

Tuttopescaracalcio.com e anche l’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sono convinti che a breve ci sarà un’accelerata nella trattativa anche per il regista albanese Memushaj, fortemente richiesto dal tecnico Marco Baroni, anche se la società abruzzese non sembra tanto convinta dal volersene liberare così a cuor leggero.

 

Infine, sebbene inizialmente lo svedese del Genoa, Hiljemark sembra abbia detto categoricamente di no al trasferimento al Benevento, secondo il Corriere dello Sport, i giallorossi starebbero provando un altro ultimo tentativo in questi restanti giorni di calciomercato.