Karate, 9° WUKF European Championships: Danilo Campolattano dal Sannio con furore per conquistare la Romania

98

Europeo di Karate: Il Sannio conta sulle prestazioni sportive di Danilo Campolattano per alzare i colori della provincia di Benevento al 9° WUKF Karate European Championships che si terrà in Romania, a Cluj-Napoca, a partire da domani 6 aprile per infine concludersi domenica 9 aprile con le ambitissime finali che determineranno il podio dei karateka più abili a livello europeo.

Danilo Campolattano (Benevento, classe 91), non nuovo a vittorie a Campionati di genere e argento al Campionato Mondiale Wukf 2016 svoltosi a Dublino nel mese di giugno, gareggerà a Cluj-Napoca nella categoria senior per la disciplina kata.

Tanta positività, disciplina e soprattutto determinazione per l’atleta sannita dunque, atteggiamento infusagli dalla scuola di karate nella quale si è formato e nella quale ora è anche maestro, la ASD Shinken.

In bocca al lupo dunque, da Sannio Sport e da tutta la provincia di Benevento!

CONDIVIDI
Francesca Lulleri ha collaborato per anni con diverse testate giornalistiche e culturali online. Ha esperienza consolidata in social media marketing e in ottimizzazione SEO dei contenuti grazie a diversi anni di collaborazione con web agency e content market place.