Juventina Circello, colpaccio in mediana. Possibile una partenza

203

contehPiazza un vero e proprio colpo di mercato la Juventina Circello. Agli ordini di Sorda arriva Sanna Conteh, centrocampista molto apprezzato in terra sannita, dotato di ottima tecnica e visione di gioco. Indubbiamente un lusso per la Seconda Categoria il giocatore reduce dalla partentesi con il Riccia. Conteh approda dunque nella squadra quarta in classifica nel raggruppamento B, staccata di sole cinque lunghe dalla prima posizione e attesa dal confronto con l’Atletico Foiano.

A un ingresso, tuttavia, potrebbe corrispondere una partenza. Sembra, infatti, che il centrocampista Alessio Vitagliano possa lasciare nei prossimi giorni la stessa Juventina Circello. Per il momento si tratta solo di un indiscrezione di mercato, vedremo se in questa sessione di calciomercato ci saranno riscontri in tal senso.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.