Juniores: basta Martone alla Virtus Goti per piegare il Sanframondi

16

(n.m.) Per la seconda giornata del Campionato Juniores, la Virtus Goti è ospite del Sanframondi Calcio, il fanalino di coda del campionato. All’andata la gara si era chiusa allo “Ievoli” di S. Agata con un sonoro 7-1.

Juniores Virtus GotiNel primo tempo, la Virtus Goti ’97 impone il proprio gioco, tanto che al 10’ il risultato della gara cambia: su assist di Miranda, infatti, che scende sulla fascia, mette un cross a rimorchio e arriva Martone, neo acquisto goto, che di sinistro da fuori area segna con la palla nell’angolino sinistro. Per il giovane Martone è il primo gol con la maglia della Virtus Goti. E’ 1-0 per gli ospiti goti. Sul finire di tempo, poi, un assist di Russo, lancia in profondità Martone che salta l’uomo e prende però la traversa.

Nel secondo tempo non si riesce a giocare a pieno, anche a causa della pioggia battente e delle condizioni del campo che diventano al limite della praticabilità. La Virtus cerca di chiudere la gara, infatti, da un calcio d’angolo, De Filippo va in rete, ma il direttore di gara annulla ed ancora i goti tentano il raddoppio, ma prendono la traversa.

Giovedì 26 gennaio alle 14.30, la Virtus ospiterà i ragazzi di San Giorgio La Molara per recuperare la partita rinviata per neve della scorsa settimana.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.