Juniores: alla capolista Cervinara basta un gol contro la Virtus Goti

19

juniores

(n.m.) Per la decina giornata del Campionato Juniores, la Virtus Goti ’97 è ospite della capolista Cervinara, sul campo di Paolisi. Partita che si chiude sul risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa.

La gara si blocca al 15’ del primo tempo con un bel gol da fuori su cui Malatesta non può nulla. Nella prima frazione blanda reazione dei goti che non si rendono mai veramente pericolosi.

Nella ripresa la Virtus Goti torna in campo più determinata, concentrata e pronta almeno a portarsi un punto a casa. Ci prova Piccoli ma il suo tiro viene salvato in extremis sulla linea di porta. Da una punizione di Matteo Ciaramella, poi, parte un buon pallone per la testa di Carlo Cioffi ma la sfera termina di un soffio fuori. Da segnalare, infine, una deviazione di Guarino che non si trasforma in un’azione pericolosa per i goti.

Per la prossima, quella che chiuderà il girone di andata, la Virtus ospiterà allo Ievoli il Galazia.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.