Iniziata la stagione del Basket Telese Terme

226

basket_telese_dukCon la stagione agonistica 2011-2012 ormai alle porte, il nuovo gruppo del Basket Telese Terme si è riunito il 25 Agosto. Moccia, Del Basso,Tardi, Buontempo, Djukanovic, venuto dal Montenegro gia’ in ottima forma, Della Peruta, Veccia, Del Basso F., Coppola, Posillipo A., già si sono messi al lavoro sotto la guida del preparatore atletico Dott. Marco Tremigliozzi e dell’ head coach Mimmo Posillipo.

Il piano di lavoro della prime settimane vedrà i giocatori impegnati in sedute di atletica, ma già dal primo giorno coach Posillipo ha fatto lavorare i ragazzi col pallone.

Sul campo di viale Europa tutti i nuovi tesserati a sudare in queste giornate di caldo torrido, con i primi curiosi a buttare un occhio nel PalaFoschino per sbirciare i nuovi giocatori che indosseranno la casacca bianco-blu. Nelle prossime settimane si intensificherà di molto il lavoro di Posillipo sugli aspetti tecnici e tattici. Nel roster, ancora in definizione, potrebbe aggiungersi nei prossimi giorni un altro atleta.

CONDIVIDI