Incetta di arrivi in casa Generoso Simeone

237
Si muove sul mercato la Generoso Simeone. La compagine di Castelpoto rinforza in maniera sostanziale il proprio organico assicurandosi le firme di ben sei giovani calciatori, tutti nati tra il 1995 e il 1998.
carbone-vincenzo-alla-generoso-simeoneIl consulente sportivo Francesco Pagliuca riesce infatti a strappare le firme di Maiello, Mercurio, D’Argenio, Salierno, Gisoldi e Carbone.
Luca Maiello, classe ’96, è un centrocampista con trascorsi nel Rione Libertà. Enrico Merucio, invece, è un esterno offensivo nato nel 1995 e in passato ha vestito la maglia del Real San Nicola. Stesso anno di nascita per Gaetano D’Argenio, ex Sporting Guardia, e Vincenzo Carbone, esterno di corsa e di sostanza con trascorsi con Apice e Atletico Benevento. Arrivano da Foglianise, infine, sia il portiere Filippo Salierno (’96) che il terzino Fabio Gisoldi (’98).
Una Generoso Simeone, dunque, dalla spiccata linea verde che proverà a essere protagonista nel prossimo campionato di Terza Categoria.
CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.