In vista della trasferta di Ferrara: allenamenti e consueta amichevole

126

Nella giornata di ieri, doppia seduta d’allenamento per i nuovi tecnici Imbriani e Martinez: in mattinata esercizi fisici, pressing col pallone, e partite a tema. Nel pomeriggio la squadra si è divisa in due gruppi: uno con Imbriani volto a finalizzazioni offensive, l’altro con Martinez mirato a migliorare gli schemi difensivi. A fine seduta, partitella per tutti.

Assenti all’allenamento Pedrelli che tornerà disponibile a inizio 2012 e Cipriani che si è allenato in palestra. Lavoro differenziato anche per Cia, De Risio e Siniscalchi.
Nella giornata di oggi, amichevole ore 14e30 al Ciro Vigorito, sparring partner la formazione degli Allievi Nazionali del Benevento, allenata fino a qualche giorno fa da mister Martinez, ora passata a mister De Tata. A seguito dell’amichevole, nella sala stampa dello stadio ci sarà l’ incontro con la stampa.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.