Imbriani: Mercoledì ci aspetta una partita dura e maschia; il Carpi non può più stare tranquillo.

140

Carmelo Imbriani, allenatore del Benevento.

Erano tanti giorni che non giocavamo, e quindi avevamo alzato un po’ i carichi di lavoro negli ultimi giorno, in difesa abbiamo giocato più che bene, ed abbiamo espresso un gioco bellissimo per buona parte di gara, potevamo sì fare qualche gol in più, e nel secondo tempo abbiamo sofferto tutti insieme.

S0no felice per il gol di Giacomo, è una scommessa del presidente, e sappiamo che per le partite che restano farà molto bene.
Da sette partite facciamo risultato, ma il campionato non è ancora finito; vi ricordo ancora una volta che quando siamo arrivati io e Martinez sulla panchina della prima squadra, eravamo due punti sulla zona play-out, ora siamo sì nei play-off, ma ancora non li abbiamo conquistati.
Sarei contento di vincere sempre 1-0 soffrendo fino alla fine ma portando comunque a casa i tre punti.

Adesso continuiamo a lavorare, sapendo che a questi ragazzi non possiamo chiedere tutto e subito, il 6 maggio vedremo poi cosa avremo fatto di buono. L’unica cosa a cui non dobbiamo pensare ora è “Adesso siamo nei play-off: è fatta!”
Mercoledì contro il Carpi ci aspetterà una partita dura e maschia, perché ora loro non possono più stare tranquilli come prima. Questo è il miglior gruppo di calciatori con cui mi sono trovato a lavorare, anche da calciatore.

Io e Martinez non ci sentiamo arrivati ora che abbiamo avuto il rinnovo del contratto, abbiamo ancora più fame di prima e vogliamo dare ancora tanto a questa piazza.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.