Imbriani dopo l’amichevole disputata sotto la neve (Esclusiva VIDEO).

148

Per il Benevento quest’oggi breve amichevole a porte aperte, contro la squadra degli Allievi nazionali. Sugli spalti dell’Antistadio pochissimi aficionados, in campo tanta neve.

Presente anche Cipriani che ha partecipato alla ripresa dell’amichevole, finita 3-0 con gol di Montini, Carretta e Altinier, quest’ultimo su rigore. Gori e Mancinelli si sono alternati ai pali degli Allievi, nel Benevento in porta ha giocato il giovane Scalese.

In sala stampa, si è presentato mister Imbriani, che ha parlato un po’ delle condizioni di Cipriani, di Luisi, della Ternana e del suo mister Toscano suo ex compagno di squadra al Cosenza. 

GUARDA IL VIDEO

Carmelo Imbriani, allenatore del Benevento.

“Sappiamo di affrontare una signora squadra, prima in classifica non per caso. So che Toscano studia molto le proprie avversarie, e so che ha anche chiamato diverse persone qui a Benevento per sapere più informazioni possibili.
Lui è un allenatore molto preparato a cui vanno tutti i miei complimenti, lo ammiro perché è una persona che si è fatta da sé, e già a Cosenza si vedeva che aveva la stoffa dell’allenatore.
Abbiamo fatti errori abbastanza gravi a Vercelli, complice anche l’assenza di allenamenti nelle 48 ore prima della partita, proprio per questo i ragazzi tutti non vedevano l’ora di rimboccarsi le maniche, ed è anche per questo che oggi abbiamo giocato comunque sotto la neve.
Penso che se continua così, ci trasferiremo per il ritiro all’Hotel Olimpia di Sant’Antimo, vicino Napoli, che ha un attrezzato centro sportivo”.

Alla fine della conferenza stampa, prima di scappare a casa, il mister Imbriani ha offerto pasticcini e coca cola ai pochi presenti, per festeggiare il suo compleanno: 36 primavere per il giovane trainer giallorosso. Auguri anche da parte della redazione di SannioSport.it.

GUARDA IL VIDEO

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.