Per il Benevento quest’oggi breve amichevole a porte aperte, contro la squadra degli Allievi nazionali. Sugli spalti dell’Antistadio pochissimi aficionados, in campo tanta neve.
Presente anche Cipriani che ha partecipato alla ripresa dell’amichevole, finita 3-0 con gol di Montini, Carretta e Altinier, quest’ultimo su rigore. Gori e Mancinelli si sono alternati ai pali degli Allievi, nel Benevento in porta ha giocato il giovane Scalese.
In sala stampa, si è presentato mister Imbriani, che ha parlato un po’ delle condizioni di Cipriani, di Luisi, della Ternana e del suo mister Toscano suo ex compagno di squadra al Cosenza.
Carmelo Imbriani, allenatore del Benevento.
“Sappiamo di affrontare una signora squadra, prima in classifica non per caso. So che Toscano studia molto le proprie avversarie, e so che ha anche chiamato diverse persone qui a Benevento per sapere più informazioni possibili.
Lui è un allenatore molto preparato a cui vanno tutti i miei complimenti, lo ammiro perché è una persona che si è fatta da sé, e già a Cosenza si vedeva che aveva la stoffa dell’allenatore.
Abbiamo fatti errori abbastanza gravi a Vercelli, complice anche l’assenza di allenamenti nelle 48 ore prima della partita, proprio per questo i ragazzi tutti non vedevano l’ora di rimboccarsi le maniche, ed è anche per questo che oggi abbiamo giocato comunque sotto la neve.
Penso che se continua così, ci trasferiremo per il ritiro all’Hotel Olimpia di Sant’Antimo, vicino Napoli, che ha un attrezzato centro sportivo”.
Alla fine della conferenza stampa, prima di scappare a casa, il mister Imbriani ha offerto pasticcini e coca cola ai pochi presenti, per festeggiare il suo compleanno: 36 primavere per il giovane trainer giallorosso. Auguri anche da parte della redazione di SannioSport.it.