Imbriani: Domani sera vincerà chi avrà più stimoli

148

Carmelo Imbriani, allenatore del Benevento.

Questa è stata una settimana corta per preparare la partita, ma avevamo già il precedente contro il Monza, quindi eravamo pronti e non abbiamo tralasciato nulla: tra ieri e oggi abbiamo visto come gioca e come si dispone in campo il Taranto, per vedere che contromosse attuare.
Dobbiamo stare solo tranquilli e sereni perché ci siamo allenati bene, conosciamo la nostra forza e abbiamo sempre rispetto dell’avversario.

Il Taranto ha subito pochissimi gol e ne ha fatti anche tanti, gli stimoli per questa partita vengono da soli, loro poi saranno nervosi perché la Ternana si è allontanata ed ora anche il secondo posto non è più al sicuro come prima, certamente faranno di tutto per non perdere ulteriore terreno. In definitiva domani sera vincerà chi avrà più stimoli.

Molto probabilmente la formazione che scenderà in campo sarà la stessa di domenica con Altinier al posto di Montini che purtroppo ieri si è fatto male, oggi non ce l’ha fatta ad allenarsi e di conseguenza non potrà venire in trasferta. 
I convocati saranno 20, ovvero tutti quelli disponibili, e come sempre per me sarà difficile scegliere i due da mandare in tribuna, ma dobbiamo badare al bene della squadra.
Firmerei immediatamente per non perdere, questo è ovvio, se poi mi dite come fare per pareggiare allora ditemelo, perché di solito si scende in campo sempre per vincere. 

Vacca sta bene, questa è stata la prima settimana di allenamento dopo il suo infortunio, lui è un bene della società e lo stiamo aspettando tutti perché la sua qualità e la sua tecnica ci serviranno per il resto del campionato.
Resteranno qui solo i due portieri di riserva, e gli infortunati Candrina, Pedrelli e Montini (N.d.R.: oltre al sempiterno Cipriani).