Il San Giorgio del Sannio ufficializza il cambio di guida tecnica

158

Nessuna sorpresa per quanto riguarda la panchina del San Giorgio del Sannio. La voce circolata nei giorni scorsi ha trovato conferma. Eugenio Zuzzolo lascia la guida della compagine sangiorgese e al suo posto arriva Leonildo Bocchino.

Bocchino e ZuzzoloL’annuncio è arrivato attraverso la pagina facebook del sodalizio del presidente Boniello. Il massimo dirigente ha voluto prima di tutto ringraziare Zuzzolo per il lavoro svolto. Il tecnico saluta dopo aver ottenuto un decimo posto nell’ultimo torneo di Terza Categoria, chiudendo con appena 22 punti al proprio attivo.

Il futuro, come detto, si chiama dunque Leonildo Bocchino. L’esperto allenatore ha deciso di tornare in panchina dopo tanto tempo nella sua San Giorgio del Sannio. Si ripartirà proprio dalla voglia di rimettersi in discussione del tecnico per programmare una stagione che possa regalare quelle soddisfazioni mancate nell’ultimo anno.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.