Il Real Airola non si ferma, il Gianni Loia prova a tenere il passo

20

Real Airola e Gianni Loia non si perdono di vista dopo l’ultimo turno di campionato. Tra la prima e la seconda della classe restano quattro i punti di distacco e nella prossima giornata andrà in scena uno scontro diretto che potrebbe risultare decisivo. I caudini sfruttano il turno agevole contro il Mutria Sport, rifilando un settebello al fanalino di coda. Il sodalizio di Tocco Caudio risponde invece con il successo esterno sul campo del San Lorenzello.

Ludovico AntonioPerde partita e terzo posto il San Salvatore, superato all’inglese dal Victoria Montesarchio, rilanciatosi nella corsa play off. Sul podio balza così il Sanframondi, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Faicchio. Non sfrutta l’occasione il Castel Campagnano che si fa sorprendere dall’Atletico Cirignano e viene agganciato in quinta posizione da un Bonea United che impone l’ennesimo stop all’Alba Sant’Agata dei Goti.

La classifica del girone A di Terza Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.