Il manto del Vigorito migliora ulteriormente: oggi sarà spettacolo anche su Sky

468

foto-vigoritpMiglioramenti estetici sugli spalti ma anche relativamente al terreno di gioco. Lo stadio Ciro Vigorito sta diventando un vero e proprio gioiello invidiato un po’ ovunque nella nostra Penisola.

L’impianto sannita sta conoscendo il palcoscenico del grande calcio solo quest’anno, ricevendo meritati complimenti da ogni dove. Dopo la pitturazione degli spalti, che hanno ridefinito l’aspetto delle gradinate, contro lo Spezia toccherà al terreno di gioco.  Come si può notare dalla foto postata su Facebook da Mauro Ielardi, operatore televisivo sannita a cui oggi sono affidate le riprese per la camera 1 di Sky Sport, l’erba del rettangolo di gioco è stata tagliata seguendo il modello inglese. Ad occuparsi del lavoro in settimana, come sempre, la famiglia Addazio che negli ultimi anni ha curato sia il manto erboso del Vigorito che quello di Paduli in maniera encomiabile. In tv il Vigorito è sempre più uno spettacolo, la speranza dei tifosi è quella di vedere un Benevento altrettanto spettacolare.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...