il club ringrazia i tifosi: “Insieme per realizzare il gol più bello”

167
DSC_2252 (2)Il Benevento Calcio ringrazia i tifosi presenti al Ciro Vigorito sabato sera in occasione del match con il Matera. La società di via Santa Colomba attraverso una nota stampa ha voluto rendere omaggio a chi ha seguito con calore la sfida con i lucani. Questo il testo:
6227 cuori, sabato sera, battevano al “Ciro Vigorito”, una dimostrazione d’amore  per una squadra che sta lottando per raggiungere un importante risultato. A tutti i tifosi presenti che, per oltre novanta minuti, hanno con affetto e calore incitato e supportato i ragazzi in campo, va il più sentito ringraziamento da parte del Benevento Calcio. Siamo sicuri che con l’entusiasmo e la forza del pubblico, gara dopo gara, potremo realizzare il più bel gol del Campionato!  
CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...