Il Calvi attende il Domitia, le altre sannite tutte in trasferta

125

futsalSette giornate mancano alla fine di questo campionato e per la promozione diretta bastano 5 vittorie secondo la matematica, e cosi domani la capolista Calvi, sfruttando della seconda partita casalinga, ospiterà la Junior Domitia, squadra che naviga nelle zone basse della classifica che di certo non potrà dare fastidio alla corazzata Iuorio.

Il Benevento Futsal cerca disperatamente la vittoria che manca da due turni e per un organico al quanto invidiabile è poco, visto che le squadre che la seguono sembra che si siano riprese e avvicinate rigorosamente ai play-off. Partita dunque da non sbagliare a Tuoro, visto che il Cus Caserta non vive di un gran periodo.

L’impressionante Epitaffio che ha battuto il team di Mr.Ventimiglia per un sonoro 9-2, cerca a Volturno di non allontanarsi dalla zona alta della classifica, visto che l’andamento di alcune squadre non è dei migliori, approfittandone quindi, per un’eventuale sorpresa finale.

La Maleventum è ospite dei casertani del Capua, che dopo il pareggio esterno con la Futsal di sicuro non faranno sfuggire i tre punti casalinghi, tra l’altro ad una diretta concorrente per la salvezza. Mr.Corino appaiato nella zona play-out e per uscirne fuori ha bisogno di una prestazione unica da parte dei suoi uomini, visto che alla vigilia non si presenta una sfida facile.

Esterne da incubo per Limatola a Santa Maria Capua Vetere e per il Telese a Marcianise.