Il Calvi a Casagiove, test importante per Maleventum e Futsal.

146

La banda Iuorio dopo la vittoria a tavolino di Sabato scorso contro il Domitia, sarà impegnato in un match delicato a Casagiove dove incontrerà una squadra che lotta per un posto nei play-off.

Benevento Futsal che si gioca tutto nel match contro il Volturno che in caso di sconfitta si complicherebbe il discorso play-off e non raggiungendoli quest’anno sarebbe un vero e propro fallimento, visto anche il cambio di allenatore.

Match delicato anche per Epitaffio e Maleventum, che affronteranno le compagini casertane in due scontri diretti. Il team di mr.Fischetti alle prese con i play-off mentre i ragazzi di mr.Corino in lotta per la salvezza.

Limatola che ospiterà  la squadra più in forma del momento “L’Atletico Marcianise” che dopo aver battuto le colleghe Futsal e Maleventum cerca il botto a Caiazzo.

Stesso discorso vale per il Telese che tra le mura amiche affronterà il Capua perdente in casa Sabato scorso contro la Maleventum e quindi in cerca di riscatto e di punti per non allontanarsi dalla zona alta della classifica.