Il Benevento 5 si assicura le prestazioni dell’universale Fabio Iannelli

27

La rosa del Benevento 5 si arricchisce di un nuovo importante tassello visto l’accordo raggiunto con l’universale Fabio Iannelli, senza dubbio il pezzo più pregiato del calcio a 5 sannita. I dirigenti del sodalizio giallorosso lo stavano seguendo da tempo ma assicurarselo non è stato affatto semplice viste le tantissime squadre che si erano fatte avanti con proposte davvero allettanti.

Fabio Iannelli (al centro), nuovo acquisto del Benevento 5“E’ per me motivo di grande soddisfazione aver chiuso nel migliore dei modi questa trattativa – afferma il dg Antonio Collarile – perché ho sempre considerato Iannelli uno di quei pochi calcettisti davvero in grado di farci fare il salto di qualità. E’ reduce da una straordinaria stagione con il Santacroce dove ha sfiorato la serie B e posso assicurare che aveva tantissimi estimatori viste le sue caratteristiche uniche essendo capace di dare un contributo determinante sia nella fase di attacco sia quando c’è da difendere. A mio avviso uno come Iannelli avrebbe potuto tranquillamente ambire a categorie superiori e per questo siamo davvero felici di averlo messo a disposizione di mister Iuorio. Al Benevento 5 ritroverà tanti suoi compagni di avventura ai tempi del Maleventum e questo non potrà che facilitare il suo ambientamento. Il ragazzo è reduce da un piccolo infortunio e come società ci siamo già adoperati per assisterlo nel miglior modo possibile così da essere al top per l’inizio del campionato”.

Ufficio stampa Benevento 5

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.