Il 20 gennaio ci sarà la tanto attesa udienza del TNAS

141

Finalmente è stata resa nota la nuova data in cui ci sarà il tanto atteso dibattimento per il ricorso di Benevento e Cremonese contro la FIGC per le penalizzazioni comminate a inizio stagione.

Come già detto precedentemente, l’udienza prevista da mesi l’11 gennaio, era slittata per l’assenza dovuta ad improrogabili impegni personali di uno dei componenti del Collegio Arbitrale. La prossima udienza ci sarà quindi il 20 gennaio 2012 alle ore 16, mentre la sentenza definitiva dovrebbe arrivare qualche giorno dopo, presumibilmente il 22 gennaio.

Inutile dire quanto questa vicenda stia a cuore sia a noi, facenti parte degli organi di stampa, che ai tifosi delle due squadre, ed in particolar modo ai tifosi del Benevento Calcio.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.