Ottimo Benevento e Milan davanti una stagione fallimentare, e se ve lo diciamo noi…

184
benevento
D’Alessandro e Rodriguez

Abbiamo commentato per voi il post gara di Benevento Milan, primo punto in serie A per i giallorossi. Un Milan che non abbiamo visto per niente bene, Gattuso si sarà anche sentito male sulla panchina rossonera. Quello di oggi doveva essere un risultato che doveva arrivare molte giornate fa, visto che spesso eravamo stati purgati all’ultimo minuto. Oggi abbiamo fatto il miracolo grazie al gol del portiere… Brignoli!!!

Un gol che si ricorderà per molto tempo, ma che va a sottolineare anche quanto i giallorossi fatichino a segnare con i propri attaccanti. Il Milan si è reso pericoloso con poche mirate azioni, protagonisti gli autori dei due gol Bonaventura e Kalinic, abili a sfruttare gli errori della difesa del Benevento che ha anche ostacolato Brignoli che non è riuscito a uscire bene. Gli stregoni erano andati anche vicino alla rete precedentemente nel primo tempo grazie a Parigini che su un contropiede con cross di D’Alessandro era andato vicino al vantaggio con un colpo di testa finito fuori.

benevento
Romagnoli espulso

Non dimentichiamo che offensivamente il Milan è finito dopo l’espulsione di Romagnoli, puntando a mantenere il risultato del 2-1, ma il Benevento ci ha messo molto carattere in campo, molto meno il livello tecnico dimostrato (assenze pesanti quelle di Ciciretti e Armenteros). Ma ora è inutile dilungarci troppo, veniteci a trovare sulla nostra pagina facebook Quelle Iene sul Tubo, oppure stesso sul nostro canale youtube cliccando qui sotto nel nostro video.

[Iena Ale e Iena Cienzò]