Bollettone di Quelle Iene sul Tubo: Benevento già spacciato alla corte della Juventus?

297

beneventoDopo la Lazio, per il Benevento è la volta della Juventus che ha tutte le intenzioni di festeggiare i suoi 120 anni con una bella vittoria ai danni della nostra squadra giallorossa. D’altro canto sono stesso i bookmaker a dare per certi questi tre punti per i bianconeri di mister Massimiliano Allegri, e dopo 11 sconfitte consecutive per la società del presidente Oreste Vigorito, la vittoria in trasferta all’Allianz Stadium è quotata addirittura a 35 la posta! Mai per una squadra di serie A si era avuta una quota di vittoria così alta…

beneventoMa al di là di questa partita (quasi) senza storia, andiamo anche a vedere quali sono i pronostici realizzati dai ragazzi di Quelle Iene sul Tubo, per le altre partite della dodicesima giornata di serie A che vede tra le altre, gli interessanti confronti tra Genoa e Sampdoria di sabato sera, il derby della Lanterna; e la gara di domenica tra Fiorentina e Roma, vero big match di giornata, a meno che non si voglia annoverare in questa categoria anche Inter e Torino…

Ma andiamo a vedere e a prendere appunti per le nostre scommesse con il Bollettone delle tre iene beneventane…

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.