Di Somma: Iemmello è la prima scelta per il Benevento, non ci sono alternative

1382

beneventoPer il Benevento questi a Milano sono due giorni frenetici per apportare i giusti correttivi per i prossimi mesi di campionato. Nella capitale del calciomercato si trovano al momento sia il presidente Oreste Vigorito che il DS Salvatore Di Somma, ed è stato proprio quest’ultimo che ha dichiarato quali sono le attuali trattative di mercato che coinvolgono i giallorossi.

Di Somma ha parlato con Marco Corradi, inviato di AgentiAnonimi:

Antei e Iemmello? Sono operazioni che stiamo impostando, ci sarà un incontro in serata col Sassuolo. Soderlund alternativa a Iemmello? Non stiamo valutando alternative, è la nostra prima scelta. Giocatori in uscita? Cissè ha richieste, prematuro parlare di accordo col Bari: niente Parma invece per Ceravolo. Lazaar? Siamo molto soddisfatti di questo acquisto: è un giocatore che ha doti importanti, grande forza e velocità. Ci serviva un elemento così e siamo molto contenti”

Quindi solo voci l’interesse per il norvegese Alexander Soderlund del Saint Etienne; conferma di Ceravolo che resta nel Sannio e conferma anche per la prossima e certa acquisizione di Achraf Lazaar.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.