Di Somma: Iemmello è la prima scelta per il Benevento, non ci sono alternative

1383

beneventoPer il Benevento questi a Milano sono due giorni frenetici per apportare i giusti correttivi per i prossimi mesi di campionato. Nella capitale del calciomercato si trovano al momento sia il presidente Oreste Vigorito che il DS Salvatore Di Somma, ed è stato proprio quest’ultimo che ha dichiarato quali sono le attuali trattative di mercato che coinvolgono i giallorossi.

Di Somma ha parlato con Marco Corradi, inviato di AgentiAnonimi:

Antei e Iemmello? Sono operazioni che stiamo impostando, ci sarà un incontro in serata col Sassuolo. Soderlund alternativa a Iemmello? Non stiamo valutando alternative, è la nostra prima scelta. Giocatori in uscita? Cissè ha richieste, prematuro parlare di accordo col Bari: niente Parma invece per Ceravolo. Lazaar? Siamo molto soddisfatti di questo acquisto: è un giocatore che ha doti importanti, grande forza e velocità. Ci serviva un elemento così e siamo molto contenti”

Quindi solo voci l’interesse per il norvegese Alexander Soderlund del Saint Etienne; conferma di Ceravolo che resta nel Sannio e conferma anche per la prossima e certa acquisizione di Achraf Lazaar.