Un guizzo di Iarrobino stende il Circello e lancia il San Giorgio

104

SAN GIORGIO DEL SANNIO – Al San Giorgio del Sannio basta un guizzo di Iarrobino, entrato nella seconda parte di gara, per superare la Juventina Circello e per dare definitivamente una svolta alla propria stagione.

san-giorgio-del-sannio-juventina-circello-101La formazione di Bocchino centra infatti il terzo risultato utile consecutivo, facendo intravedere quella continuità di risultati necessaria per poter ambire a recuperare il terreno perso a inizio stagione. Cosa che invece sembrerebbe aver smarrito l’undici di Sorda, senza vittorie da 270′ e adesso distante cinque lunghezze dalla vetta occupata dal Castelpoto, con in mezzo la sorpresa Virtus Benevento.

Per il San Giorgio del Sannio, dunque, tre punti preziosi ottenuti nonostante l’inferiorità numerica maturata nel finale di gara, subito dopo il gol del vantaggio. Il doppio giallo rimediato da Mercurio non grava invece sull’economia di una contesa che vede i ragazzi del presidente Boniello avvicinare la zona play off.

SAN GIORGIO DEL SANNIO-JUVENTINA CIRCELLO 1-0
SAN GIORGIO: Palluotto, Centrella, Genito, Pucillo, De Franco, De Guglielmo, Santelia, Mercurio, Reale, Saviano G., Cannaviello. A disp.: Fonzo Do., Mannato, Bocchino, Iarrobino, Saviano F., Fonzo Di. All.: Bocchino
J. CIRCELLO: Cocca C., Golia, Pagnano, Varchione, Ferrucci, Petriella M., Del Grosso, Sorda C., Cocca S., Petriella R., Stefanelli. A disp.: Fiore, Petriella, Vignogna, Lese. All.: Sorda
ARBITRO: Alessandro Marino di Avellino
MARCATORE: 82′ Iarrobino
ESPULSO: all’85’ Mercurio per s.a.

Guarda la foto gallery della partita

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.