“I tifosi ci scrivono” del 27 febbraio

103

CURVA SUDParte la sezione dedicata ai tifosi della Strega. Se avete voglia di scrivere la vostra opinione sul mondo del Benevento Calcio mandateci una mail all’indirizzo sanniosport@gmail.com oppure tramite facebook attraverso la pagina ufficiale di Sanniosport.

Vedo una squadra che sta bene sia fisicamente che mentalmente. Adesso questa strega sembra sia convinta della propria forza. È un bel gruppo forte e compatto. E poi alle spalle c’ è un grande allenatore. Stiamogli vicino. Se lo meritano. La maglia a fine gara è sempre sudata e onorata. Forza Benevento!

Silvia Perna

Questo Benevento mi sta piacendo soprattutto per il modo in cui affronta le partite… Se guardassimo solo i singoli ti direi che non siamo uno squadra da primo posto ma in compenso abbiamo un allenatore che ha saputo trasmettere ad ognuno una mentalità vincente sotto ogni punto di vista!!

Antonio Melone

La squadra più forte del Benevento, sono circa 30 anni che seguo il Benevento e questa fa paura….. Tecnicamente, Mentalmente e fisicamente, merito del nostro allenatore e dello staff. È ancora lunga ma noi ci saremo fino all’ultimo, ora tocca a noi. Forza Strega sempre!!!!!

Raffaele Calvanese

é sicuramente un benevento che gioca bene é che piace al popolo beneventano, un benevento che come dice mister auteri, oltre a vincere una partita, deve meritare di vincerla ed é quello che, sta accadendo….. Giocatori che giocano a CALCIO e che lottano dal primo all ultimo minuto, e come detto prima un benevento che GIOCA CALCIO, motivo per cui sta conquistando non solo punti, ma anche i cuori dei tifosi giallorossi… Speriamo di continuare cosi

Gianluca Tretola

per me l’unica certezza e l’unica persona che potrebbe farci finalmente sognare quel fatidico obiettivo, e’ mister AUTERI ! il MOURINHO della lega PRO !

Giovanni Panella

sono cambiate tante cose ma quella di maggior importanza è la mentalità differente dagli anni passati. I giocatori mostrano un maggior attaccamento alla maglia, si respira un’aria diversa che seppur non dovessimo centrare l’obiettivo sperato comunque il tifoso che in precedenza sparava a zero su tutto e tutti attualmente è fiero della propria squadra! Si sa ormai la serie B come disse jose mourinho in un ambito ben diverso “non è un sogno ma un ossessione” Speriamo di arrivarci ma in ogni caso sempre forza strega!

Antonio Maio

Penso che il Benevento quest’anno sia davvero forte perché ha un organico completo e un bravissimo allenatore, un esperto della serie C, è lui l ‘artefice di questo Benevento meraviglioso, ha un gioco che è venuto fuori piano piano ed ora è veramente esploso, non si vede un gioco così nemmeno in squadre di categoria superiore.
Michele Pace
CONDIVIDI