“I tifosi ci scrivono” del 26 febbraio

233

Monopoli-Benevento (77)Parte la sezione dedicata ai tifosi della Strega. Se avete voglia di scrivere la vostra opinione sul mondo del Benevento Calcio mandateci una mail all’indirizzo [email protected] oppure tramite facebook attraverso la pagina ufficiale di Sanniosport.

Penso che questo Benevento non si vedeva da anni. C’è un bel gruppo tutto grazie ad Auteri noi sugli spalti daremo il massimo per raggiungere il nostro sogno.

Matteo Lombardi

E’ un Benevento entusiasmante, un gioco ke non si era mai visto prima, lo scetticismo iniziale è passato soprattutto grazie ad Auteri ke ha sempre detto di avere fiducia in quanto prima o poi assimilati i suoi schemi la squadra e soprattutto l’attacco si sarebbero sbloccati, ma comunque piedi per terra ricordando ciò che è accaduto lo scorso anno.

Christian Tarantino

Questa squadra ha un’anima ma soprattutto un gioco grazie a mister Auteri, i ragazzi hanno assimilato il suo credo calcistico e i risultati si vedono… personalmente sono soddisfatto e fiducioso per il prosieguo del campionato… finalmente dopo tanti anni abbiamo una squadra che gioca a calcio

Biagio De Meo

Questo Benevento è spumeggiante e convincente, riesce a seguire giornata dopo giornata gli ordini del mister mettendoli in pratica in campo. Umile ma coscienzioso riesce ad appassionare i tifosi. Speriamo regga questi ritmi fino alla fine.

Alessio De Cristofaro

Calcisticamente parlando, chiedo a tutti squadra, tifosi, di onorare la memoria di quelle persone defunte e di quelle famiglie, imprenditori, negozianti che hanno subito danni in occasione dell’alluvione a Benevento. Chiedo questo per vendicare gli sfotto, insulti, fischi che abbiamo subito da una parte del popolo Materano in occasione della sfida di campionato. In che modo dobbiamo vendicarci?? Infliggendo una dura e severa lezione di calcio, e non di calci, solo questo. Forza Bene

Dino Rega

Buonasera  è  da anni che seguo il benevento  pur vivendo  in un altra  città. Le ultime 2 (Melfi e monopoli) allo stadio.Beh devo dire che Auteri  sta facendo  un gran lavoro dimostrandosi esperto  della categoria e secondo me anche  in serie B direbbe la sua.Ha messo su una squadra che è  un mix  di esperienza e duttilità.Bella difesa con il mastino  LUCIONI e il motorino Pezzi  mentre Mucciante  e Mattera  posso fare  meglio.Centrocampo strepitoso  con due colossi  Del Pinto e De Falco veramente  bravi sia ad impostare  che in interdizione poi quel caterpillar  di Cisse con il piede vellutato di Mazzeo ci fanno gioire.Ciliegina sulla torta  per me è  Melara quando punta  l’avversario crea la superiorità  numerica e scompiglio  nelle difese  avversarie.Infine la promessa  per il futuro  sarà  Ciciretti  con ottima tecnica e fiuto del gol. Chiudo invitando tutti  noi tifosi del Benevento a stare con i piedi per terra la strada  da fare è tanta mancano 11 finali. ……e…..fuss. .fuss  a vota bona. Comunque  vada sempre  forza  Benevento

ago marino
COMUNQUE VADA…GRAZIE!!!
Non è il momento dei saluti,degli abbracci e dei titoli di coda,manca ancora troppo alla fine di questa storia!!!Due parole però vorrei dirle e menzionarle,dedicate a chi ha voluto nuovamente portare questa croce!!!GRAZIE!!!Comunque vada GRAZIE!!!GRAZIE a Ghigo Gori….che per ben tre volte ci vuole riprovare…l’ha dimostrato…LA STREGA…non si può dimenticare!!! GRAZIE!!!GRAZIE allo ZIO..al nostro capitano….per mesi ha atteso una chiamata dallo 0824…troppo amara la stagione finita..CI RIPROVO…con voglia infinita!!! GRAZIE!!!GRAZIE al LEONE…al nostro Padella….se 11 Padella è il nostro motto…un motivo ci sarà!!! GRAZIE El Diablo!!! Il gol di Messina passerà alla storia..BENEVENTO ti ama per molto altro!!! GRAZIE!!!GRAZIE al nostro Andrea Pirlo….grazie Andrea De Falco….abbracciando questa croce hai rispettato la nostra passione…il nostro sogno!!! GRAZIE!!! GRAZIE Pezzi!!! Umile e gentile….non certo in campo…con sudore e rabbia!!! GRAZIE!!! GRAZIE ad Alessio Campagnacci!!! Mezza Serie B lo voleva…la scheggia ha detto NO!!!RESTO!! GRAZIE!!!A Vitiello!!! Purtroppo un infortunio ti ha fermato ed ora che sei tornato siamo immensamente più forti!!!GRAZIE!!!GRAZIE a Fabio Mazzeo!!!Grazie sul serio!!! Troppe polemiche..troppi mugugni…sei un fuoriclasse e lo stai dimostrando!!!Da qui parte il sogno….parte il nuovo BENEVENTO…contornato da ragazzi spettacolari…umili..affamati!!! GRAZIE a Ciceretti….GRAZIE a Lopez!!! GRAZIE a TERREMOTO CISSÈ!!!Fanculo al calciomercato!!!Grazie a Peppe Mattera…l’unico da Caserta che aveva un senso!!!GRAZIE Del Pinto!!! Che dire….una diga!!! Spettacolo puro!!!GRAZIE!!!GRAZIE a Troiani!!!Hai cominciato qui la tua carriera…VINCI!!!GRAZIE a Mucciante!!! Sabato potresti purgarli tu…sai che bello!!!Perché tutti questi GRAZIE??Perché dopo l’anno scorso non era facile ricominciare da zero!!! Dopo la resa di Vigorito…ripartire sembrava impossibile…ce l’abbiamo fatta!!!Ce l’abbiamo fatta e con che risultati..STRAORDINARI!!!GRAZIE a mister Auteri…il Benevento gioca al calcio..insegna calcio…lotta…corre e vince!!! E GRAZIE alla società!!! Senza esperienza….dal nulla…ecco cosa sono riusciti a fare!!!  COMUNQUE VADA GRAZIE!!Non cambierà il nostro giudizio perchè volevamo rabbia e sudore!!! Non cambierà il nostro giudizio perchè volevamo onore ed appartenenza!!! Comunque vada GRAZIE!!! GRAZIE STREGA!!!Però STREGA ORA VINCI!!!
Giuseppe Sole