I Sanniti Five Soccer si affidano a Solinas e puntano al ripescaggio

22

I Sanniti Five Soccer hanno presentato ieri sera, presso la Concessionaria Opel del gruppo Sara, il nuovo allenatore per la stagione 2016-17: si tratta di mister Antonio Solinas, lo scorso anno sulla panchina della Campana, uno degli allenatori con maggior esperienza nel panorama calcettistico regionale.

DSC_2985Anzitutto vorrei ringraziare a nome mio e di tutta la società mister Benito Pellegrino per quanto fatto in questi 3 anni”  comincia il D.g. Cusano. “I meriti di mister Pellegrino sono davanti agli occhi di tutti ma ora, da dietro la scrivania, darà ancora il suo contributo alla nostra società che così potrà crescere ulteriormente. L’arrivo di mister Solinas sulla nostra panchina è già un passo verso quella crescita che abbiamo intrapreso dallo scorso anno. Avere un allenatore della sua esperienza e con le sue conoscenze di gioco è fondamentale. Inoltre si allarga anche la compagine dei nostri sponsor. Alla confermatissima Sara-Opel, alla Prestige Building dell’ing. Saviano, alla pizzeria “Baffo d’Oro” di Mario Gigante e ad Opera Sanitari di Mariano Falanga, si affianca anche C.E.P.U. rappresentata a Benevento dal responsabile Carmine Leone. Il fatto che un marchio di livello nazionale come C.E.P.U. decida di legarsi alla nostra società è per noi motivo di grande orgoglio e testimonia la bontà del nostro lavoro”.

“Ho scelto i Sanniti Five Soccer perché reputo questa la miglior società al momento sulla piazza beneventana” le prime parole di mister Antonio Solinas in giallorosso. “In un momento così difficile per il movimento del calcio a 5” ha continuato il neo-tecnico della società del presidente Ricciardi “trovare persone come il D.g. Cusano, come Benito Pellegrino, Fabio Sorice e Tiziano Bovio, e insieme a loro il presidente Ricciardi, che fanno sport con questa passione e questa abnegazione è già di per se un qualcosa di eccezionale. Essendo una società giovane io porto con me in dote anche quel pizzico di esperienza che sarà utile alla società anche per chi verrà dopo di me”.

Presenteremo la domanda di ripescaggio in C2” comincia il presidente Ricciardima a prescindere dalla categoria, il nostro obiettivo è essere protagonisti del campionato che andremo a disputare”. “L’arrivo dei mister Solinas” continua il numero 1 giallorosso “e l’arricchirsi della compagine societaria con l’ingresso anche di Benito Pellegrino e Tiziano Bovio sono i chiari segni della nostra volontà di ingrandirci sempre più. Io, insieme al Gruppo Sara, siamo convinti che questa società possa diventare sempre di più un punto fermo del panorama calcettistico non solo provinciale ma anche regionale”.

Presente alla serata anche il presidente onorario Vincenzo Petrillo: “Ricordo ancora con affetto il giorno in cui cinque amici diedero vita ai Sanniti Five Soccer. Sono passati poco più di tre anni e mi inorgoglisce enormemente vedere quanti passi in avanti sono stati fatti nonostante le difficoltà incontrate. Questa società si basa su valori sani della famiglia e dell’amicizia e per questo chiunque vi si avvicini ne rimane innamorato”.

Ufficio Stampa Sanniti Five Soccer