I Sanniti Five Soccer ritrovano Arigliani: «In campo massimo impegno»

11

E’ Antonio Arigliani il calciatore scelto dai Sanniti Five Soccer per la consueta conferenza pre-gara. Arigliani ritornerà in campo sabato pomeriggio dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per qualche tempo: già negli ultimi allenamenti l’esterno giallorosso sprizzava grinta e voglia da tutti i pori e non vede l’ora di poter tornare a calcare il sintetico del “Libertà”.

Sabato pomeriggio rientri dopo un infortunio: quanta voglia c’è di fare bene e mettersi alle spalle un periodo “storto”?

La voglia è davvero tanta. Sfortunatamente quest’anno mi sono dovuto fermare per due infortuni: spero di non avere altri stop forzati e di poter dare il mio contributo ad ogni partita. È brutto restare sugli spalti consapevoli di non poter aiutare gli amici.

Arigliani, Sanniti Five SoccerIl campionato volge al termine: le speranze di salvezza sono ridotte, quanto ci credete ancora?

Non guardiamo la classifica, che sicuramente non ci sorride, ma scendiamo in campo mettendoci massimo impegno e concentrazione, alla fine vedremo. Una cosa è sicura: a prescindere dalla nostra posizione o dai punti, anche qualora la matematica ci dovesse condannare, quando scenderemo in campo le proveremo a vincere tutte. Dovremo uscire a testa alta dopo ogni partita, consapevoli di aver fatto quanto nelle nostre possibilità. Questo è il mio primo obiettivo.

Come giudichi il tuo campionato e cosa vedi nel tuo futuro calcistico?

Questo campionato per me è stato troppo discontinuo. Prima non ho potuto sostenere la preparazione insieme ai miei compagni per motivi lavorativi, poi sono stato fermato da due infortuni. Per tali ragioni ho faticato ad entrare in forma e a prendere il ritmo partita. Per quanto riguarda il futuro sinceramente ancora non ci penso, ci sono ancora troppe battaglie da vincere, ci penseremo a tempo debito.

Ufficio Stampa Sanniti Five Soccer