I Sanniti Five Soccer completano lo staff tecnico e ufficializzano due arrivi

94

I Sanniti Five Soccer piazzano un altro “tris” di acquisti ed in un sol colpo sistemano lo staff tecnico e rimpolpano la rosa per la prossima stagione, si spera, in serie C2: ieri sera, infatti, presso la concessionaria Sara-Opel, hanno ratificato il loro accordo con la formazione giallorossa Vincenzo Cella, nuovo preparatore dei portieri (casella ancora scoperta all’interno dello staff tecnico), Armando Repola e Carmine Russo, rispettivamente portiere e laterale provenienti dalla Campana e dal Calvi.

13617542_10208920553523694_918787663_nSono stato molto «richiesto» da Antonio Solinas che mi aveva cercato anche lo scorso anno” dichiara Vincenzo Cella, nuovo preparatore dei portieri, “tuttavia la scorsa stagione non si concluse l’accordo perché ero già in parola con la formazione femminile di calcio a 5 di mister Mercurio. Venuto meno il mio impegno con loro, quest’anno ho ceduto alle «lusinghe» di mister Solinas e sono approdato qui ai Sanniti Five Soccer. Il mister lo conosco bene per averci già lavorato insieme e vinto un campionato di serie C2. Credo che questa sarà per la nostra squadra la stagione del salto di qualità: stiamo costruendo una rosa di qualità a partire dal parco portieri che è davvero di tutto rispetto. Conosco bene Donato Biele e il nuovo arrivato Armando Repola ma so che anche gli altri portieri in rosa sono atleti di tutto rispetto. Ci sono tutte le carte in regola per fare un’ottima stagione”.

Arrivo in una società ambiziosa che ha dimostrato fin da subito serietà ed organizzazione” comincia Armando Repola, neo pipelet giallorosso,Vengo dalla serie D ma ho avuto già esperienze sia in C2 che in C1. Molti dei compagni e il mister li conosco bene per averci giocato insieme negli ultimi due anni; conosco anche Donato Biele, portiere e colonna di questa squadra, perché ci ho giocato insieme nella Maleventum e nell’Epitaffio. Penso che come collega non poteva capitarmi di meglio sia sportivamente che umanamente. Le mie aspettative? Spero di giocare il più possibile e di mettere sempre in difficoltà il mister per la scelta del pipelet titolare”.

Mi descrivono come un giocatore veloce e aggressivo su ogni pallone” dice un entusiasta Carmine Russo, laterale proveniente dal Calvi. “Vengo dalla serie D ed ora sono orgoglioso e fiero di essere qui nei Sanniti Five Soccer. Sono un laterale ma ho molto spirito di adattamento e posso giocare anche in altri ruoli. A me piace vincere sempre e quindi mi piacerebbe arrivare in alto anche con i nuovi colori, magari puntando fin da subito alla zona play-off. Io ci metterò tutto il mio impegno per dare il massimo e non deludere chi mi ha voluto qui”.

Ufficio Stampa Sanniti Five Soccer