I Sanniti Five Soccer a lavoro per la nuova rooster, previsti due calcettisti

233

Sanniti Five soccerNonostante la storica promozione in C2 da poco raggiunta, la dirigenza dei Sanniti Five Soccer è già al lavoro per costruire il rooster della prossima stagione.

Prolungata anzitutto la partnership con il gruppo Sara-Opel del presidente Ricciardi, il duo formato dal D.g. Cusano e dal Segretario Sorice ha quasi completato il primo degli obiettivi stagionali: la riconferma della rosa vincitrice dello scorso campionato. Hanno già dato il loro assenso ad una nuova stagione giallorossa Biele, Pastore, Izzo, Abate, Dell’Oste, Dello Iacovo, i giovani Delli Carri e Di Nunzio, capitan Bovio, Timoteo e Martucci. Per questi calcettisti non c’è stato nemmeno il bisogno di una richiesta ufficiale da parte della dirigenza giallorossa che già avevano espresso la loro volontà a prolungare il proprio rapporto con la squadra allenata dal confermatissimo mister Pellegrino. Per i rimanenti membri della rosa i colloqui sono in corso e termineranno a breve.

Non solo riconferme in vista in casa Sanniti perché il duo Cusano-Sorice sta sondando anche il mercato in entrata seguendo le dritte di mister Pellegrino. Già chiusi due colpi: i nomi verrano svelati all’apertura del mercato, ma si tratta di due giovani calcettisti con già molta esperienza e dotati di grande tecnica. Inoltre, e per questi mancano solo i dettagli, dovrebbero essere in arrivo anche un universale e un pivot. Tenuti d’occhio anche molti giovani giocatori visto l’allestimento della squadra Allievi e della necessità di tesserare obbligatoriamente “under” per la prima squadra.

I Sanniti Five Soccer-Opel Benevento presenteranno la nuova rosa l’11 luglio al Centro Sportivo “Libertà” in occasione della finale del XVIII “Memorial Gallucci”: quindi, come si può facilmente comprendere, la rosa per questa data sarà già al completo. Anche se nel calcio le sorprese non mancano mai…