I Dragoni continuano a vincere. Battuto anche il Torre del Greco. 

11
I Dragoni continuano a vincere. Battuto anche il Torre del Greco. 

Domenica 14 aprile i Dragoni Sanniti hanno incontrato fuori casa il Torre del Greco per la 3° gara di ritorno del girone promozione. La partita ha visto i Sanniti vincitori con un punteggio di 24 a 0 pur non giocando una delle migliori partite.

Il primo tempo è stato abbastanza piatto. Entrambe le squadre non hanno brillato chiudendo la prima frazione di gioco sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo i Dragoni si fanno insistenti anche se diversi sono stati i calci di punizione “regalati” agli avversari. Così nei primi 10 minuiti i Dragoni vanno a segno con un calcio, poi arriva la meta di Shoun Treweek e successivamente le mete di Musto e Porrazzo (tutte trasformate da Treweek) che chiudono la partita sul 24-0.

Ormai mancano due incontri alla fine della fase promozionale. La serie B è vicina ma ” bisogna rimanere con i piedi per terra” come commenta mister Fallarino e aggiunge:”Purtroppo, per l’ennesima volta non siamo riusciti ad agguantere il punto di bonus che ci avrebbe dato un po’ più di tranquillità. Ci aspettano due partite molto difficili. Dobbiamo cercare di fare bottino pieno contro il Bari e andare a Catania per l’ultima partita con un distacco di 5 punti. Piedi per terra e tanto lavoro.”

Prossimo appuntamento con la promozione domenica 28 aprile con la sfida Dragoni – Tigri Bari a S. Martino Sannita.

 
 
 
Si ringrazia per l’attenzione 
Addetto alla stampa Simona Politano 
CONDIVIDI