Guerra in prestito al Matera. Di Cuonzo si accasa al Pisa.

358

Simone GuerraL’attaccante Simone Guerra lascia il ritiro del Benevento a Roccaporena e si trasferisce in prestito al Matera guidato da mister Gaetano Auteri.
Per lui, da quando si è trasferito a gennaio, solo 6 presenze e 1 rete coi giallorossi.

Intanto anche Stefano Dicuonzo, dopo aver risolto consensualmente il contratto col Benevento, ha subito trovato una sistemazione al Pisa. Voluto fortemente da mister Piero Braglia che lo aveva già allenato con lo Juve Stabia, Dicuonzo si è subito ripreso dalla “delusione” di non far parte più del progetto di Mister Brini.

In aggiunta, anche il giovane attaccante Jeremy Aldo Caranci, di ritorno dal prestito in Lega Pro 2a divisione al Bellaria Igea Marina, ha rescisso il contratto in scadenza a giugno 2015.

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.