Grosso: «Complimenti ai miei ragazzi e al Benevento»

56

I complimenti di un campione del mondo renderanno meno amaro il viaggio di ritorno della Primavera del Benevento da Vinovo. I giallorossi sono infatti stati superati di misura dalla Juventus ma possono essere soddisfatti per la prestazione offerta.

«Siamo contenti, proseguiamo nel percorso intrapreso. Le partite sono tutte complicate, a volte siamo noi a renderle semplici, altre volte bisogna essere maggiormente testardi. Faccio i complimenti ai miei ragazzi e al Benevento per la partita disputata», sono le parole di Fabio Grosso ai microfoni di Sportitalia.

«Nel primo tempo, specie nella fase centrale, abbiamo segnato e creato tanto, avremmo potuto raddoppiare ma è mancata la lucidità. Abbiamo sofferto gli ultimi cinque minuti, ma nella ripresa siamo tornati a creare molto. Siamo stati bravi, anche in difesa», ha concluso il tecnico bianconero, «ho tanti ragazzi bravi, Muratore è uno di questi. L’anno scorso lo abbiamo perso nella fase cruciale della stagione. Sono tutti bravi, parlare del singolo sarebbe riduttivo, il nostro lavoro è cercare di accompagnarli nel calcio professionistico».