Giovanissimi Regionali: la Grippo non sfonda, regge il fortino Aversa

84

grippo-aversa-giovanissimi-regionali-7GIOVANISSIMI – Nonostante una gara condotta a senso unico, la Grippo deve accontentarsi di un punto al termine del match casalingo con l’Aversa Normanna. Il bunker casertano regge infatti l’impatto con la forza d’urto dei ragazzi di Antonio Bovio.

Beneventani autori di un ottimo primo tempo e capaci di affacciarsi con costanza e pericolosità dalle parti di Stabile. E’ proprio il numero uno ospite il vero protagonista, salvando il risultato su una conclusione ravvicinata e a botta sicura di Crecitelli. Ci provano anche Fiore e Mignone ma il risultato non si sblocca.

Nella ripresa il copione non cambia. Petito centra la traversa e quando Attanasio riesce a gonfiare la rete ci pensa l’arbitro ad annullare la rete tra lo stupore generale. Un domino che non frutta punti quello della Grippo, costretta a guardare al prossimo appuntamento con il Pigna Calcio per rifarsi.

GRIPPO-AVERSA NORMANNA 0-0

GRIPPO: Tinessa, De Francesco, Sciancalepore, Attanasio, Solla, Simone, Mignone (50′ Pacillo), Antonaci, Fiore (55′ Fantasia), Petito, Crescitelli (40′ Feleppa). A disp.: Palombi, Iannella, Tufo, Errico. All.: Bovio

AVERSA N.: Stabile, Ferretta, Fibrino, Bamundo, Zancaglione, Pagliuca, Pagano, Giannino, Capone, Motta, Russo. A disp.: Santagata, Capolungo, Aversano. All.: Musto

Guarda la foto gallery della partita

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.