Greco: «Successo importante, la doppietta è per il gruppo»

147

Vince la Virtus Benevento e lo fa soprattutto grazie alla doppietta di Pippo Greco. L’attaccante giallorosso realizza una rete per tempo e spiana la strada verso il secondo successo stagionale in campionato
virtus-benevento-club-amici-di-luzzano-70«Era importante vincere per dare continuità ai nostri risultati e siamo riusciti a centrare questo obiettivo», racconta a fine partita lo stesso Greco, «è stata una gara di sofferenza ma credo che siano proprio partite del genere a far crescere un gruppo».
E alla base del buon avvio di stagione c’è proprio il gruppo: «Voglio sottolineare questo aspetto, abbiamo disputata una partita da squadra vera. Proprio per questo ci tenevo a dedicare la mia doppietta alla squadra e soprattutto a chi non ha giocato in questa circostanza. Un grazie va anche al mister, il quale mi ha dato fiducia».

Con sette punti in classifica, la formazione di Gino Miele può sicuramente guardare con fiducia e ottimismo al futuro. «La stagione è iniziata bene, per quando mi riguarda mi trovo benissimo. Sono entrato a far parte di un gruppo importante e piano piano sto ritrovando la condizione dopo un anno di riposo forzato», conclude Greco, «vogliamo disputare un buon campionato, provando a portare il più in alto possibile il nome della Virtus Benevento».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.