Gori si allena col Benevento, Piroli alla Nocerina a titolo definitivo.

302

Danilo PiroliCol ritorno di Ghigo Gori alla corte del Benevento, la società giallorossa gira alla Nocerina il difensore Danilo Piroli a titolo definitivo.
Entrambi i giocatori hanno avuto il nullaosta dalle loro precedenti società per poter effettuare sin da subito i primi allenamenti con la nuova squadra.

Un’indiscrezione di mercato dice che in realtà al posto di Piroli il Benevento avrebbe voluto cedere il portiere rumeno Baican, che però ha rifiutato il trasferimento poiché vorrebbe giocare da titolare.
La società giallorossa, che si sta muovendo sopratutto sul fronte delle cessioni, sta quindi cercando qualche squadra di lega pro 2ª divisione dove poter mandare il giovane portiere.
Sul fronte arrivi, si tratta  il prestito del centrocampista francese Gael Genevier, quest’anno in prestito al Livorno in serie B, ma di proprietà del Siena.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.