Gonzalo Higuain allo stadio Ciro Vigorito di Benevento?

1516

sosia gonzalo higuain beneventoAvvistato Gonzalo Higuain a Benevento! E più precisamente allo stadio Ciro Vigorito! A riportare lo scoop però non è un collega della carta stampata, bensì è stato il calciatore giallorosso Marco D’Alessandro che ha scattato una foto che ha poi pubblicato come storia sul suo profilo Instagram.

E no, non stiamo parlando di calciomercato, il presidente Oreste Vigorito non ha sviato gli esperti del settore avviando prima trattative fasulle con Pavoletti e con Matri per poi fiondarsi sul vero obiettivo per l’attacco della Strega, ovvero Higuain, l’attaccante argentino della Juventus.
Semplicemente si tratta di un sosia, presente lì allo stadio Ciro Vigorito per i lavori di ristrutturazione della struttura affinché si arrivi all’ok della Commissione della FIGC per l’aumento di capienza tanto sperato sia per la Coppa Italia TIM che per il campionato di serie A.

gonzalo higuain juventus beneventoDivertente però è stato il fatto che da questo scatto di D’Alessandro si siano accorti persino Tuttosport e il Corriere dello Sport, attirati forse da quell’hashtag che diceva #GonzaloalVigorito. A trarre in “inganno” sono state sicuramente le evidenti somiglianze fisiche con il Pipita: prestanza fisica, barba, e leggera stempiatura dei capelli.
Diciamo solamente che questa divertente somiglianza è stata solo un assaggio di quando il vero Gonzalo Higuain arriverà l’8 aprile a Benevento, per la gara dei giallorossi contro i campioni d’Italia della Juventus.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.