Gladiatori Sanniti ancora ko!

146

pallone rugbySettima sconfitta su otto incontri disputati dai Gladiatori Sanniti in questo campionato di serie A. A violare il Pacevecchia, questa volta, è stata la formazione sarda dell’Amatori Rugby Capoterra per 26 a 19 (5-1). Questa volta però, la dea bendata ha voltato le spalle ai rugbysti sanniti. Nonostante l’impegno profuso, il risultato del campo penalizza oltremodo la formazione di mister Kone. Certo,  i soliti errori di concentrazione non sono mancati, ma questa voltà c’è stata la reazione al gioco avversario. Il punto conquistato fà comunque classifica e morale, ma bisognerà migliorare sia l’aspetto tecnico che caratteriale. Sicuramente le possibilità di risalita ci sono, e oggi per alcune fasi di gioco se ne avuta la prova. I giovani cominciano a dimostrare buona personalità, e questo sarà senza dubbio l’arma in più per risalire in classifica. La sosta per la prossima settimana, arriva come una manna, avendo il tempo necessario per recuperare i molti infortunati in casa sannita.

Serie A – Girone B – VIII giornata – 27.11.11 – ore 14.30
Novaco Alghero – Zhermack Badia   23 – 16 (4-1)
Rubano Rugby – Amatori Catania 27 – 07 (4-0)
ASR Milano – Santa Margherita Valpolicella 13 – 19 (1-4)
Gruppo Padana Paese – Autosonia Avezzano 50 – 05 (5-0)
UR Capitolina – Romagna RFC   17 – 06 (4-0)
Gladiatori Sanniti – Amatori Capoterra   19 – 26 (1-5)

Classifica:
Rubano, Unione Capitolina e Amatori Capoterra punti 28;

Paese punti 24;

Avezzano e Romagna punti 19;

Badia punti 18;

Valpolicella punti 17;

Amatori Catania punti 14;

Amatori Alghero punti 10;

Asr Milano punti 6;

Gladiatori Sanniti punti 2.

^ Gladiatori sanniti 4 (quattro) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione all’attività obbligatoria per la categoria Under 14.

^^ Amatori Rugby Alghero 8 (otto) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione all’attività obbligatoria per la categoria Under 18 e Under 14.

Prossimo turno domenica 11 dicembre   2011

Avezzano – Alghero;

Valpolicella – Gladiatori Sanniti;

Badia – Rubano;

Romagna – Paese;

Capoterra – Union capitolina.