Gladiator corsaro a Torrecuso.

203

Torrecuso-Gladiator_0-3Sul sintetico dell’Ocone di Ponte, il Gladiator ha avuto vita facile contro il Torrecuso, ed il primo tempo ne è stata la dimostrazione. Sebbene la prima frazione si sia conclusa sull’1-0 per gli ospiti, rete di Russo, a larghi tratti è sembrata netta la superiorità della squadra di Santa Maria Capua Vetere. Ci sono state diverse conclusioni in direzione della porta difesa da Romagnini, il quale si è anche espresso in un paio di belle parate.
Tornati in campo dopo l’intervallo con la sola sostituzione di Calabrese per Garzone, il Torrecuso sperava in un pronto pareggio, ma dopo circa 3 minuti dall’inizio del secondo tempo, la squadra di casa ha subito il raddoppio degli ospiti, a causa di una sfortunata deviazione di testa nella propria porta del difensore Mele.
Ciononostante il Torrecuso, sfruttando un calo di prestazione dei giocatori casertani, nel secondo tempo ha cercato la via della rete non riuscendoci, anzi subendo addirittura la terza segnatura quasi alla fine della gara.

 

TABELLINO

Torrecuso – Gladiator 0-3


TORRECUSO

Formazione: Romagnini, Mortaruolo, Rillo, Russolillo, Riccio, Mele, Massaro, Conti, Novembrino, Feliciello, Garzone, Rillo. A disposizione: Panella, D’Amita, Calabrese, Borzillo, Turriano, Piscitelli, Iacobacci
Allenatore: Vetrone


GLADIATOR

Formazione: Iafullo, Arietano, Panariello, Criscuolo, Noviello, Martone, Bizzarro, Di Pietro, Russo, Rima, Bonavolontà. A disposizione: De filippo, Luce, Di Palma, Leone, Guadgnuolo, Sticco, Caiazza.

Allenatore: Macera

CONDIVIDI