“Giuntoli a Benevento per seguire Ciciretti”… ma lui non gioca

373

ciciretti-calciaCorriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport si sbilanciano all’unisono. Stando a quanto si legge sui quotidiani in edicola questa mattina, Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sarà questa sera al “Ciro Vigorito” per seguire la partita BeneventoPisa. Fin qui nulla di strano. Il problema, semmai, sorge quando viene svelato il motivo della presenza del ds in terra sannita, ovvero seguire da vicino Amato Ciciretti.

Peccato che l’esterno romano questa sera sarà in tribuna, fermato dall’infortunio rimediato contro il Frosinone e soprattutto dai due turni di squalifica comminati dal Giudice Sportivo. Giuntoli e Ciciretti, dunque, potranno al massimo incontrarsi sugli spalti del “Vigorito” ed eventualmente intavolare una trattativa, tra gli scongiuri del popolo beneventano che tributerà il proprio saluto alla squadra ringraziandola per un 2016 da incorniciare e ricordare.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.