Girone B in campo in Terza: tutto pronto per la festa della Virtus

57

Tutto pronto in casa Virtus Benevento per lo sbarco ufficiale in Seconda Categoria e per la conseguente festa promozione. I giallorossi dovranno battere domani pomeriggio lo Sporting Pietrelcina per vincere aritmeticamente il raggruppamento B di Terza Categoria. Avversario ampiamente alla portata dei giallorossi, considerati i 38 punti “virtuali” che separano le due squadre in classifica.

Virtus BeneventoIl Foaino dovrà dunque consolarsi con la seconda posizione, piazzamento fondamentale in chiave play off. L’undici di Coopt chiuderà la propria stagione regolamentare sul campo del San Giorgio del Sannio, dovendo poi riposare in concomitanza con l’ultimo turno. Il San Giorgio la Molara, terzo, tasterà l’umore del Colle Sannita. I giallorossi si aspettavano probabilmente la partita persa al Castelfranco contro l’Atletico Brigante e invece la ripetizione della stessa ordinata dal Giudice Sportivo pone un freno alle ambizioni play off.

La compagine di Mustone, per tanto, giocherà tre gare nell’arco di una settimana, iniziando dalla trasferta di Apice. L’Atletico Brigante, invece, ospiterà il Fragneto l’Abate, chiudendo con una festa la propria stagione casalinga. Turno di riposo per l’Arpaise, la Generoso Simeone proverà allora ad avvicinarsi in graduatoria facendo gli onori di casa allo Sporting Pago Veiano.

Il quadro completo della 25^ giornata

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.