Giovanissimi Regionali: stop esterno per la Grippo contro la Puteolana

57

grippo-pianura-giovanissimi-regionali-1GIOVANISSIMI REGIONALI – Brutta sconfitta per i ragazzi di Antonio Bovio, superati per tre reti a zeri sul campo della Puteolana.

Gara che si mette subito male per la Grippo, costretta a inseguire dopo pochi minuti in virtù del gran gol messo a segno da Esposito con una conclusione da fuori area. I beneventani provano a reagire nonostante la predominanza fisica dei padroni di casa ma i tentativi di Fiore e Petito non portano allo sperato pareggio. E’ la Puteolana, anzi, a raddoppiare con un colpo di testa di Pagliara su azione d’angolo.

Nella ripresa la gara scivola via senza particolari sussulti. C’è però il tempo per il terzo e ultimo gol dei partenopei, a realizzarlo è ancora una volta Pagliara dagli undici metri. Alla Grippo non riesce di trovare neanche la rete della bandiera, la conclusione di Fantasia si stampa infatti contro la trasversale.

Nel prossimo turno, i ragazzi di Bovio saranno di scena in casa al “Meomartini” contro l’Aversa.

PUTEOLANA-GRIPPO 3-0

PUTEOLANA: Della Ragione, Bifono, Buonocore, Bruzzese, Pagliaro, Corbo, Esposito, Carannante, De Rosa, Pagliara, Carannante. A disp.: Zippo, Civero, Loffredo, Testa, Nastri, Fiore, Gritti. All.: Pagliaro

GRIPPO: Tinessa, Solla, Sciancalepore, Attanasio, Petito (40′ De Francesco), Simone (42′ Pacillo), Mignone (45′ Iannella), Antonaci (60′ Fantasia), Crescitelli, Petito (50′ Tufo), Fiore (57′ Feleppa). A disp.: Palombi. All.: Bovio

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.