Giovanissimi Regionali: occasione persa, la Grippo cade in Irpinia

114

grippo-pianura-giovanissimi-regionali-61GIOVANISSIMI REGIONALI – Prestazione sottotono per i Giovanissimi Regionali della Grippo, sconfitti in una partita ampiamente alla loro portata. I giovani giallorossi cadono di misura sul campo dell‘Hermes San Tommaso, gettando al vento una buona occasione.

Padroni di casa avanti al 25′ direttamente su calcio di punizione. Il raddoppio arriva nella ripresa e a nulla serve la rete di Fiore. L’attaccante sannita accorcia le distanze ma ormai è troppo tardi e per riscattarsi bisognerà battere sabato in casa il Real Casarea.

HERMES SAN TOMMASO-GRIPPO 2-1
SAN TOMMASO: Dose, Cilio, Tropeano, Giordano, Mariano, Corcione, Armieri, Candela, Zollo, De Angelis, Avagnano. A disp.: Picciocchi, Giorgio, Simonte, Pirone, Vena, Festa, De Girolamo. All.: Capone
GRIPPO: Tinessa, De Francesco, Sciancalepore, Attanasio, Simone, Solla, Mignone, Fantasia, Antonaci, Pacillo, Fiore. A disp.: Palombi, Petito, Iannella, Feleppa, Criscitelli, Tufo, Errico. All.: Bovio

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.