Giovissimi Regionali – Grippo ko con il Cops Soccer

57

grippo-giov-regionaliGUARDA QUI TUTTE LE FOTO DELL’INCONTRO

Tanta amarezza in casa Grippo dopo la sconfitta casalinga di misura maturata contro il Cops Soccer. La squadra di Bovio dopo un buon primo tempo è stata punita dall’unica disattenzione della ripresa su un calcio di punizione di Ferrante che coglie di sorpresa un Tinessa non esente da colpe. Nella prima frazione c’era stata una ghiotta occasione non capitalizzate dalla Grippo con Fiore bravo a presentarsi a tu per tu con il portiere ospite De Stasio ma poco rapido nel concludere a rete.  Prossimo impegno per la squadra di Bovio ad Avellino contro il San Tommaso.

Grippo: Tinessa, De Francesco (66′ Tufo), Sciancalepore, Attanasio, Simone, Solla, Mignone (60′ Errico), Fantasia, Antonaci, Pacillo (40′ Criscitelli), Fiore. A disp. Palombi, Petito, Iannella, , Scriscitelli . All. Bovio.

Cops Soccer: De Stasio, Neola, Monetti, Varriale, Maiorano, Brunetti, Ferrante, Rizzo, Cannavacciolo, Miraglia, Sinnopoli. A disp. Cappitelli, Palumbo, Taglialatela. All. De Gennaro.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...