Si è tenuta la “Giornata del Portiere”: presente l’Accademia Benevento

71

Accademia Portieri BeneventoAntivigilia di Natale in campo per l’Accademia Portieri Benevento. Venerdì scorso, 23 dicembre, si è infatti tenuta la “Giornata del Portiere“. La manifestazione si è svolta presso il campo dell’Hotel di Serino ed è stata organizzata dall’Accademia sannita in collaborazione con quella di Avellino.

I partecipanti si sono potuti allenare con professionisti della materia. A far svolgere le sedute c’erano infatti i preparatori Limone della Paganese, Chiavelli fresco di approdo alla Primavera dell’Avellino, Gemma della Primavera del Benevento, Luciano della Forza e Coraggio e il responsabile della Virtus Avellino.

Una giornata interamente dedicata ai numeri uno, i quali si sono ritrovati sul campo da gioco sia la mattina che il pomeriggio. Una doppia seduta di allenamento intervallata dal pranzo consumato al ristorante dell’Hotel per prepararsi al Natale e soprattutto per farsi trovare pronti alla ripresa dell’attività agonistica.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.