Il Gianni Loia si prende il primato grazie al… maltempo

37

Gianni LoiaSorpasso in vetta alla classifica del girone A, dove il Gianni Loia si accomoda sul gradino piu’ alto del podio. Il sodalizio di Tocco Caudio batte di misura il Victoria Montesarchio, ormai fuori dai play off, e scavalca il Real Airola. I caudini, però, non sono scesi in campo questo fine settimana, le avverse condizioni atmosferiche hanno infatti costretto il direttore di gara a rinviare il match col San Lorenzello.

Vince lo scontro diretto il Sanframondi che blinda gli spareggi piegando il Castel Campagnano. Il Bonea United si prende il quarto posto in solitaria avendo ragione del Mutria Sport, mentre l’Aba Sant’Agata dei Goti si rilancia calando il settebello contro il Faicchio. Scivola fuori dalle prime posizioni il San Salvatore. Falcidiato dalle squalifiche, il team di mister Ludovico si arrende all’Atletico Cirignano.

La classifica del girone A di Terza Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.