Gianni Loia e Real Airola si giocano il primato a distanza

24

Penultimo turno di campionato per quanto riguarda il girone A di Terza Categoria. Comunque vada la vittoria finale non si deciderà al termine dei prossimi novanta minuti. In testa alla classifica c’è attualmente il Gianni Loia, avanti di due punti sul Real Airola che ha una partita in meno, in attesa di recuperare mercoledì il match con il San Lorenzello.

Alba Sant'Agata dei GotiLe due battistrada giocheranno in casa nella prossima giornata, con il sodalizio di Tocco Caudio che avrà il compito più difficile dovendo affrontare il Bonea United, quarto e in piena corsa play off. I caudini, invece, ospiteranno il Victoria Montesarchio, ormai fuori dagli spareggi.

Scontro diretto a Guardia, dove il Sanframondi, terzo, farà gli onori di casa all’Alba Sant’Agata dei Goti. I ragazzi del presidente Plenzich puntano alla qualificazione matematica agli spareggi e ottenendo un risultato positivo potrebbero fare un piacere al Castel Campagnano, appaiato in classifica alla truppa gota. I casertani faranno visita al San Lorenzello con l’intento di allungare il passo prima dello scontro diretto con Cinelli e compagni.

Dopo le tante squalifiche, il San Salvatore non ha molto da chiedere al campionato e alla sfida casalinga con il Faicchio. Il Mutria Sport, infine, proverà a regalarsi l’ultima vittoria interna contro l’Atletico Cirignano.

Il quadro completo della 21^ giornata

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.