Giangregorio riabilitato, contro la Juventina Circello ci sarà

51

GiangregorioGiustizia è stata fatta. Francesco Giangregorio si è visto revocare la squalifica ingiustamente ricevuta ieri e domenica pomeriggio sarà regolarmente al proprio posto nel match che opporrà il Rione Libertà alla Juventina Circello.

Il supplemento di comunicato emesso poco fa dal Comitato Regionale Campano ha infatti chiarito l’equivoco che si era venuto a creare. Il giocatore costretto a saltare il prossimo turno di campionato sarà Gianluca Possemato del Gisoldi Cautano, espulso al “Meomartini” e scambiato con Giangregorio perchè entrambi erano scesi in campo con il numero quattro.

Tira dunque un sospiro di sollievo Maurizio Pinto, con il tecnico beneventano che dovrà rinunciare al solo De Matteo per il delicato confronto de “La Salvata”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.