Giancaspro e il ricordo dell’andata: «Venerdì ci riscatteremo col Benevento»

153

Cosmo Giancaspro, presidente del Bari, ha presenziato quest’oggi allo stadio “San Nicola” in occasione della presentazione dell’accordo con i comuni di Bitetto e Adelfia per l’utilizzo degli impianti sportivi locali in relazione all’attività del settore giovanile. Il numero uno biancorosso, come si legge sul portale borderline24, non si è sottratto ad alcune domande in merito alla formazione guidata da Colantuono.

«Con questa rosa non possiamo arrivare alla fine del torneo al di sotto del quinto poso. Poi i play off saranno una roulette», sono le parole di Giancaspro, il quale si è naturalmente proiettato all’anticipo di venerdì con il Benevento, «all’andata abbiamo perso in casa per 0-4. Alla fine della gara ero sotto shock. Non meritavamo quel passivo dopo un buon primo tempo. Contiamo di rifarci sabato. Il Bari non è squadra che farà le barricate, sarà una bella partita».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.